Trattamento Con Massaggio Acustico Vibrazionale

Il trattamento con le campane tibetane è utile per il rilassamento profondo del corpo e dell’anima. Le campane tibetane vengono adagiate sul corpo disteso e quindi fatte vibrare e suonare.
Giá dopo poche sedute si può essere raggiunti dall’armonia originaria della persona, con un rilassamento pieno e una percezione positiva del proprio fisico. Il suo utilizzo si basa su concetti antichissimi sull’effetto dei suoni, come si trovano tra l’altro nelle filosofie ayurvediche in India giá da 5000 anni “L’uomo deriva dal suono”.
Se la persona é in sintonia con se stessa e il suo ambiente si sente forte, conducendo una vita creativa e libera, sentendosi felice e sano.
Ma la vita moderna invece può influenzare oggi la nostra educazione, la nostra salute, la nostra professione, aumentare lo stress, indebolire le nostre difese immunitarie, farci sentire tristi, poco concentrarti, ecc.. compromettono quest’armonia di fondo originaria e sana. Per questo ci sentiamo indeboliti e siamo soggetti a squilibri energetici risentendone a livello fisico e mentale.

L’uso delle campane tibetane permette quindi la riarmonizzazione della persona di cui ci prendiamo cura con benefici evidenti sul corpo e sull’anima. Utilizzando questo strumento e la conoscenza di esso possiamo trasmettere vibrazioni e onde sonore. Ecco perché il massaggio vibrazionale è un trattamento dove la persona viene immersa totalmente in cascate di sonorità vibranti, emesse da strumenti ancestrali e sacri.
Queste frequenze aiutano a sciogliere i blocchi energetici e fisici del nostro corpo riarmonizzando questi punti energetici chiamati chakra per lo sblocco emozionale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...