Antonella Valletta

Presidente Atmosphere Ayurvediche asd
Docente di massaggio ayurvedico

Sono Antonella, vivo a Ravenna ma sono nata in Puglia nel 1974, e finalmente ho realizzato il sogno di creare un’Associazione.

Sei anni fa, in un periodo di grandi cambiamenti nella vita, mi sono avvicinata alla Filosofia Ayurvedica. Volendo allontanarmi da vecchie situazioni che mi impedivano di essere me stessa, ho cercato una strada che mi portasse a liberare tutta l’energia che sentivo dentro: così ho deciso di frequentare un Corso di Primo Livello di Massaggio Ayurvedico presso le strutture di Laguna Indiana a Faenza; già dai primi approcci ho capito che la mia vita doveva cambiare ed era arrivato il momento giusto: da allora ho iniziato questo percorso.

I benefici che ho riscontrato in prima persona mi hanno convinto a cercare di trasmetterli agli altri, così come quello che sentivo dentro il mio cuore e la mia anima.

La mia crescita è passata dall’incontro di molte persone e dal contatto diretto percepivo che il mio cammino sarebbe stato dedicato a far conoscere i benefici che l’Ayurveda trasmette, anche a livello psicosomatico, ed i riscontri che ho ricevuto sono stati in gran parte positivi.

In seguito ho approfondito e terminato gli studi presso la scuola Aumshianti a Milano.

Inoltre ho arricchito la mia conoscenza seguendo: 3 Livelli di Scuola di Massaggio Sonoro con Campane Tibetane; Primo e Secondo Livello di Reiki, con il Docente Lorenzo Liberti; un Corso di Massaggio Lomi Lomi Nui; un Corso di Massaggio Connettivale; un Corso di Primo e Secondo Livello di KinesioTaping, ed uno di Primo Livello Riflessologia Plantare, curati dal Docente Eugenio Cresseri;  ed un Corso di Massaggio dell’Anima.

Tutti i giorni nel mio Studio, previa prenotazione, effettuo i trattamenti che trovate nella sezione Trattamenti di questo Sito.

Intervista ad Antonella Valletta, Presidente di Atmosphere Ayurvediche asd

Questo slideshow richiede JavaScript.